Politica per la Qualità, Sicurezza, Ambiente

Qualità, Sicurezza, Comfort, Politica Ambientale sono i principali obiettivi della V.I.T.A. S.p.A.

QUALITA' E CERTIFICAZIONI

La sicurezza dei nostri mezzi e la tranquillità dei vostri viaggi è garantita dalla presenza di un'officina altamente specializzata, interna all’azienda, gestita da personale con specifica esperienza ed alta professionalità, la quale effettua cicli di manutenzione preventiva a cadenza programmata al fine di garantire il costante mantenimento delle condizioni di efficienza e sicurezza del veicolo. L’assistenza è assicurata 24 ore su 24 e grazie ad un'attrezzatissima officina mobile può intervenire ovunque.

La Società è stata certificata sin dal gennaio 2000 UNI EN ISO 9002:1994. Oggi, confermando il proprio impegno nella ricerca del costante miglioramento dei propri livelli qualitativi e del rispetto ambientale, è certificata UNI EN ISO 9001:2008 e UNI EN ISO 14001:2004.

Tutto il personale impiegato nei servizi vanta un’esperienza consolidata nell’espletamento di servizi, sia di linea che di noleggio turistico.

 

COMFORT

I nostri mezzi sono dotati dei più moderni comfort disponibili sul mercato: toilette, navigatore satellitare, monitor TV, DVD, CD , presa USB, WI-FI, macchina caffé, doppio frigorifero, punti di collegamento corrente a 220V.

La soluzione "Modulo Bus", intesa come modularità dei posti a sedere, consente di personalizzare "a misura di cliente" l'abitacolo dell'autobus con anche la possibilità di installare, su di un lato, una fila di sedili singoli.

Sedili in pelle o in prezioso velluto, reclinabili e allargabili, con tavolinetto sullo schienale e appoggia gambe, vi consentiranno di trascorrere comodamente le ore di viaggio.

  

POLITICA AMBIENTALE

V.I.T.A. S.p.A. ritiene che tutela dell’ambiente significhi anzitutto tutela delle basi materiali del pianeta dalle quali dipende ogni altra attività umana.

Ciò si traduce nell’impegno in prima persona nella ricerca di limitare e ridurre l'impatto sull’ambiente delle attività correlate all’esercizio del trasporto su gomma (emissioni inquinanti, consumo di risorse energetiche, impiego o contaminazione di acqua, aria, suolo e sottosuolo).

Allegati