Norme e Condizioni

Viaggi Turistici

L'utilizzo dei veicoli per i viaggi turistici è normato dal Regolamento CE n. 561/2006 e successive modificazioni ed integrazioni. A tali norme V.I.T.A. S.p.A. si attiene rigorosamente a salvaguardia della sicurezza di viaggio del proprio personale e dei trasportati.

Allegati

Autolinee Interregionali di Gran Turismo

Condizioni generali che regolano l'utilizzo delle autolinee interregionali di Gran Turismo

  • La prenotazione in agenzia di viaggi, presso le strutture di V.I.T.A. S.p.A. o utilizzando il sito di prenotazione on line www.transfervallee.eu è obbligatoria.
  • E' consentito il trasporto di animali di piccola taglia, purchè vengano attuati i dovuti accorgimenti, tali da renderli inoffensivi (es.museruola) a fronte del pagamento del biglietto a tariffa intera.
  • E' consentito il trasporto di bagaglio al seguito, bagaglio del quale la Società non assume alcuna responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento, essendo la custodia del medesimo a cura esclusiva dell'interessato. I bagagli in eccedenza rispetto al consentito (n. 1 valigia per persona) o voluminosi saranno accettati in funzione della disponibilità residua di spazio a bordo dell'autobus.
  • I biglietti sono nominativi e non cedibili e la loro validità è limitata esclusivamente alla data per la quale sono stati emessi. La mancata effettuazione del viaggio non da diritto ne alla proroga dell'utilizzo del biglietto, ne al suo rimborso.
  • La Società V.I.T.A. S.p.A. declina ogni responsabilità per mancate coincidenze e/o ritardi. La legge applicabile è esclusivamente quella italiana, a prescindere dalla nazionalità del passeggero. Qualsiasi controversia dovesse insorgere tra il passeggero e V.I.T.A. S.p.A.. essa dovrà essere sottoposta esclusivamente all’Autorità Giudiziaria Italiana e sarà competente, in via esclusiva, il Tribunale di Aosta.

Allegati

Termini e Condizioni Transfer da Aeroporti e da Stazioni Ferroviarie

Termini e Condizioni per i trasferimenti low cost dagli aeroporti di Milano Malpensa e Linate, Torino Caselle, Genova e Ginevra per la Valle d’Aosta e/o viceversa. Servizi locali, da e per tutte le località della Valle d’Aosta.

Prenotazioni su www.transfervallee.eu

Le condizioni contrattuali che regolano i servizi online di TransferVallée sono consultabili nell'allegato "Condizioni contrattuali transfer".

 

Allegati